Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 18 marzo 2014

C.A.A.P.3 VALUTAZIONE FINALE

Dopo avervi annunciato e parlato di C.A.A.P.3, ricordate C.a.a.p 3 è un trattamento contro la perdita dei capelli pratico e innovativo: è gel fluido che riduce gli sprechi ed è molto più pratico delle classiche fiale. Questo innovativo prodotto svolge una costante azione benefica sui  capelli grazie al complesso bio-vegetale 3trivuk-c® che resta in sospensione sul cuoio capelluto per tutto il giorno.
Ne basta davvero poco, con un flacone da 100 ml. puoi fare fino a 25/30 applicazioni perché ne usi solo la quantità necessaria ed eviti sprechi.

Con le vecchie fiale per capelli non hai questo vantaggio: una volta aperta la fiala devi usarne tutto il contenuto.


Grazie alla speciale formula gelificata, c.a.a.p 3 trattamento anticaduta, permette ai principi attivi naturali (3trivuk-c®) di rimanere in sospensione sul cuoio capelluto e quindi svolgere una costante azione benefica sui tuoi capelli per tutto il giorno rendendoli belli sani e vigorosi.

Innanzitutto la confezione è molto comoda e pratica da portare con sé, se si va in viaggio quindi, non necessita di particolare attenzione.
La soluzione è un gel che si applica massaggiandolo sul cuoio coi polpastrelli, la quantità quindi si regola a seconda del proprio cuoio capelluto: attenzione va messo sul cuoio non sulle lunghezze, perchè deve agire sui capelli dal cuoio.
E' un prodotto per donne e uomini, e per questi ultimi o per donne dai tagli moderni corti come il mio, possono utilizzarlo anche come modellante per la pettinatura.
Detto questo passiamo al test prodotto: devo dire che il prodotto è efficace, la caduta dei capelli si è arrestata notevolmente e questo ha reso nuovamente più viva la capigliatura. L'effetto è visibile ad occhio nudo e la sua efficacia è da definire attendibile.
Promosso a pieni voti, per profumazione, consistenza, capacità di arrestare la caduta, praticità della confezione. Un buon prodotto, accessibile economicamente a tutti e soddisfacente.
Se avete problemi di caduta vi consiglio di provarlo.
Per tutte le informazione necessarie visitate il sito
Pagina Facebook
E per ogni vostra altra richiesta
Gelcapelli srl
Via dell’Industria 11
36030 Sarcedo (VI)

Tel: +39 0445 367225 - fax: +39 0445 379461
Lo staff è a vostra disposizione per ogni richiesta ed informazione.
Soddisfatti o rimborsati
Nel caso il trattamento acquistato on-line o telefonicamente non soddisfi le tue aspettative, puoi restituirlo anche se la confezione è già stata aperta. 
Comprando c.a.a.p 3 in negozio questo non è possibile.

  

Nessun commento:

Posta un commento