Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 6 marzo 2014

PER LE VOSTRE VACANZA SCEGLIETE CHALET GABRY CUPRA MARITTINA (AP)

Ho trascorso nel 2013 il mio periodo di ristoro con la mia famiglia a Cupra Marittima (AP), un graziosissimo paesino immerso nel bel mare della riviera adriatica, bandiera blu 2013, attrezzato per le famiglie, a misura di bambino e vicino ai centri più mondani quali Grottammare e San Benedetto del Tronto. Mi faceva piacere parlarvi oltre di questa località, di un posto davvero molto carino: lo Chalet Gabry, un posto unico, è la meta ideale per tutte le esigenze, anche per una vacanza in famiglia, facile da raggiungere.
La spiaggia, fresca ombra di palme e tanto verde. Un mare meraviglioso, in cui i bimbi possono giocare in tutta sicurezza o imparare a nuotare grazie alle lezioni di una brava istruttrice F.I.N..
Lo Chalet Gabry non è solo mare, ma anche ristorantino sulla spiaggia, serviti ad hoc con simpatia e cordialità.
Inoltre, oltre alla bellissima spiaggia attrezzata, dove mio figlio si è divertito tantissimo e in sicurezza e, alla possibilità di poter mangiare ammirando il mare e vi dico, che la sera è davvero romanticissimo al chiaro di luna grazie anche all'atmosfera creata con stile nella location, Gabry Chalet ha anche appartamenti in dotazione:
 appartamenti 4 posti letto

Soggiorno con divano letto matrimoniale, Camera matrimoniale, Balconi, Cucina a gas, frigo, stoviglie varie, attrezzature, Bagno con doccia, Asciuga capelli, Lavatrice, Tv, Cassaforte, Ascensore.
In spiaggia: 1 ombrellone + 2 lettini fino ad esaurimento
Dotazione appartamenti 6/8/10 posti letto

Soggiorno con divano letto matrimoniale, Camera matrimoniale, Camera doppia (letto a castello), Balconi, Cucina a gas, forno, frigo, stoviglie e varie attrezzature, Bagno con doccia, Asciuga capelli, Lavatrice, Tv, Cassaforte, Ascensore.
In spiaggia: 1 Ombrellone + 2 lettini fino ad esaurimento
Si respira tranquillità e relax per chi vuole in coppia, con gli amici o con la famiglia trascorrere serate di divertimento e di riposo è il luogo ideale. Ve lo consiglio vivamente per chi come me ama staccare la spina, Chalet Gabry ha unito le esigenze di tutta la famiglia: mio figlio si è divertito essendoci tutte le strutture per lui, io mi sono rilassata e riposata, e mio  marito da sportivo e buongustaio oltre ad assaporare la buonissima cucina, si è divertito a  percorrere in bici e/o a piedi un percorso pedonale che va da Cupra Marittima a Grottammare.
Le serate sono ricche di eventi e davvero non ci si annoia.
Per qualunque informazione potete visitare il sito http://www.chaletgabry.it/ e la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/chalet-gabry/185674421831?fref=ts i responsabili saranno a vostra disposizione per qualunque richiesta o chiarimento.

CHALET GABRY
via Adriatica Sud, 6/A - 63064 Cupra Marittima (AP)
info@chaletgabry.it
Tel. / Fax 0735 777199
Cell. 328 8444552 - 348 3728608
COME RAGGIUNGERCI:
A14 da NORD uscita Pedaso continuare verso sud per 8 km per Cupramarittima, lo Chalet Gabry è sulla sinistra subito dopo il distributore Beyfin.
A14 da SUD uscita Grottammare continuare verso nord per Cupramarittima per 4 km , lo Chalet Gabry è sulla destra all'ingresso del paese.
In treno stazione di Cupramarittima o in alternativa San Benedetto del Tronto, prendere il bus 6 per raggiungere lo Chalet Gabry.


Nessun commento:

Posta un commento