Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

domenica 30 marzo 2014

UN TOCCO DI COLORE AI TUOI OCCHI CON ADORE COSMETIC AND BEAUTY CONTACT LENSES

Soprattutto noi donne amiamo ravvivare il nostro viso truccandoci, cercando di esaltare i lineamenti del viso, mettendo in evidenza le parti che riteniamo più belle.
Con ombretti e matite, cerchiamo di esaltare il colore dei nostri occhi però spesso, magari per quelle che hanno gli occhi marroni come me, possono sembrare sempre un po' spenti e banali.
Oppure ci potrebbe venire in mente: chissà come sarei stata se avessi avuto gli occhi verdi o blu!
Se madre natura non ci ha fornito di occhi intercambiabili...ci ha pensato ADORE COSMETICS AND BEATY CONTACT LENSES che realizza #lenti a contatto colorate davvero belle, sicure, originali e facili da indossare, anche per chi non ha dimestichezza con questo tipo di accessorio.
Eyemed Technologies produce, vende e distribuisce in tutto il mondo lenti a contatto cosmetiche e correttive di alto livello. Grazie a un team di professionisti del settore provenienti da tutto il mondo,
Eyemed Technologies può vantare un profondo know-how del mercato internazionale delle lenti a contatto.
Questa competenza si incontra con lo stile italiano, permettendo al marchio di porsi con dinamismo e originalità sui mercati, ottenendo importanti successi commerciali in oltre 30 Paesi del mondo, in Europa, Africa, Asia e America Latina.
Le lenti di questa azienda nella versione trasparente o colorata, da un giorno a quelle che durano fino a tre mese, consente con la loro nuova tecnologia di poter rafforzare il colore dei propri occhi o divertirsi a cambiarlo con un altro, scegliendo le tipologie di lenti a seconda di cosa si voglia esaltare dell'occhio e del tipo di colorazione che si intende indossare.
Le lenti a contatto non 'si mettono' ma si indossano, perché sono un accessorio della nostra vita quotidiana, come una borsa, le scarpe...fanno parte del nostro look.
Lo sguardo e lo specchio dell'anima e se ci si sente un po' giù o si vuole per un giorno cambiare senza danneggiare i nostri occhi, provate le lenti a contatto di Adore e vi assicuro che vedrete subito la differenza.
Lenti morbide conservate in soluzione sterilizzata che si applicano con una facilità assoluta.
Ho scelto per i miei occhi il tipo DARE-HAZEL che ha lo stesso tono dei miei occhi che però, una volta indossate hanno assunto un aspetto più carico:
l'occhio è diventato un bel nocciola profondo. Intenso. Ho voluto mostrarvi l'occhio senza trucco perché mi avreste potuto dire...vabbè magari anche il trucco fa il suo...invece in assenza di trucco l'occhio ha questo colore intenso grazie alla lente colorata.
Non danno assolutamente fastidio e ci si dimentica addirittura di averle.
All'interno della confezione troverete un foglio dove vi viene spiegato innanzitutto la cura delle lente e dell'igiene nell'indossarla e toglierla: avere sempre mani ben deterse e asciutte perché l'acqua non è veicolo di pulizia ma di batteri, quindi mai contatto diretto con l'acqua.
Per chi non ha mai indossato le lenti vi si spiega come inserirla ma dato che sono morbidissime, vi assicuro che è davvero un gioco da ragazzi.
Se volete andare sul loro sito http://www.eyemed.it/ita/eyemedperte.php
Per contatti o info ancora
Sede operativa:
Via Al Boscaccio 3,
21011 Casorate Sempione (Va) Italy
Phone:
+39 0331 201 024
+39 0331 200 960
Fax:
+39 0331 287 154
e-mail: info@eyemed.it

Sede legale:
Corso Italia, 34 21052 Busto Arsizio (Va) Italy
Phone:
+ 39 0331 201 024
+ 39 0331 200 960
Non vi resta che stupirvi e stupire con nuovi sguardi!! ADORE TI ASPETTA!!

2 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi occhi...faccio un giro nel loro sito..grazie per la bella recensione.

    RispondiElimina
  2. Questa azienda si trova a pochi km da casa mia, quindi conosco benissimo le loro lenti colorate. Io ho provato quelle blu, sono davvero di qualita' e confortevoli.

    RispondiElimina