Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 11 marzo 2014

VIABUA E TUTTO PASSA!!!



Chi ha bambini sicuramente si è trovato nella circostanza di dover prestare immediato soccorso, ma non in grado di farlo perché sprovvisti di qualcosa che ci aiutasse a prestare le prime cure.

Soprattutto nel periodo estivo quando i più piccoli sono lasciati alla spensieratezza del bel tempo fuori casa, spesso cadono e si fanno male e non abbiamo mai disinfettante, cerotti o cotone per prestare il primo aiuto prima di tornare a casa.

Chi penserebbe di uscire con tutto ciò dietro?

Nessuno credo…anche perché troppo ingombranti.

Da oggi però possiamo provare VIABUA PRONTO SOCCORSO PER BIMBI (ma io direi anche per i grandi, può succedere a tutti di farsi male), una scatolina grande quanto un pacchetto di fazzoletti, comodissima da tenere in borsa e da portare sempre con sé, che contiene:

Salviettina Igienizzante e germicida, composta a base di alcool etilico e di didecilmetilammonio cloruro;

Perossido di idrogeno o Acqua ossigenata, liquido disinfettante da applicare sulla ferita o sull’escoriazione, contenuta in un flaconcino di materiale plastico la cui eventuale deformazione, provocata da possibili aumenti di pressione interna, non pregiudica la qualità del prodotto;

Cerotti, con tampone da applicare su le lesioni di lieve entità;

Tampone idrofilo in tampone, ovatta di puro cotone idrofilo utile per detergere ed assorbire essudati.

C’è chi ha pensato alla nostra comodità e alla sicurezza dei nostri bimbi, per un kit di emergenza per lievi ferite da tenere sempre con sé, senza dover rinunciare ad una giornata fuori casa.

Tutti i prodotti contenuti nella confezione VIABUA sono stati fabbricati in Italia da aziende Leader che ne hanno certificato le caratteristiche. Un prodotto sicura la 100% per i suoi materiali.


E’ uno di quei prodotti che non deve mai mancare, può essere tenuto in auto, nella borsa dei più piccoli, può davvero portarsi dietro con estrema facilità. Sempre utile anche per noi grandi, tagli o abrasioni sono per tutti, non solo per i più piccoli. Io direi uno di quei prodotti per la famiglia, utili in caso di emergenza in ogni luogo.

Siate previdenti e non fate mancare fra le cose utile da tenere con voi il kit di VIABUA…parola di Mamma Non Per Caso.

Nessun commento:

Posta un commento