Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 17 dicembre 2014

ORO DI SPELLO TUTTA LA BELLEZZA DELLA NATURA

Per chi conosce l'Umbria sa che si tratta di una delle regioni più belle d'Italia, sarà che ho avuto la possibilità di visitare i suoi splendidi luoghi più di una volta e ne sono immensamente innamorata, rappresenta a mio avviso una delle regioni con il potenziale culturale-gastronomico più alto.

I suoi prodotti nascono in luoghi incontaminati e dal paesaggio meraviglioso.
In particolare adoro Spello, un piccolo borgo che spunta su una collinetta a pochi km da Assisi e Perugia.
Famosa per l'Infiorata una manifestazione tradizionale, che si svolge ogni anno in occasione del Corpus Domini, il paese si trasforma in un colorato campo di fiori, strade, case e tutto ciò che si può decorare, viene vestito di bellissimi fiori profumati.
Se non ci siete mai stati dovete visitarlo, caratteristico,accogliente, dove quiete e tranquillità vi avvolgeranno in un clima di misticismo unico.



Ed è proprio di Spello l'Azienda che vi voglio presentare, ORO DI SPELLO, si occupo di #bio-dermocosmetici all'olio extravergine di oliva.

Fin dai tempi più antichi, l'olio inteso nella sua vera essenza di extravergine, è stato utilizzato come medicinale e in cosmetica essendo ricco di molteplici proprietà, avendo una composizione di grassi ideale per la cute della pelle.
Protegge dalle infiammazioni ed è efficace come emolliente,idratante e antinfiammatorio.
Usato in caso di xerosi cutanea,dermatiti e disordini dermatologici, rallenta l'invecchiamento della pelle.

Sfruttando queste proprietà e la ricchezza del proprio territorio, quest' Azienda ha unito l'olio extravergine di Spello, conosciuto per la sua bontà ed, eccellenza del luogo, con le capacità innovative di questo prodotto, che si ottiene con la lenta maturazione delle olive, il contenuto di acidità molto basso, ricco di naturali antiossidanti, rende questo prodotto unico e prezioso.

Il tutto accompagnato dalla certificazione BIO, rilasciati della ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale), tutto sotto ingredienti controllati e di prima qualità, a basso impatto ambientale, privo di OGM, no alla sperimentazione sugli animali, senza l'uso di radiazioni ionizzanti.

Credetemi la qualità di questi prodotti è unica in assoluto, e non ve ne parlo per circostanze di cose, perchè devo parlarne bene, ma ne parlo bene perchè il mio lavoro di blogger mi porta ad essere sempre sincera e questi prodotti sono unici.

Mi direte sulla base di cosa?
Ricordate l'incidente di mia madre e il mio periodo di assenza che ancora non mi ha fatto rientrare nel pieno dell'attività?
Mi madre ha subito un intervento alla mano con inserimento di una placca che le ha lasciato una profondo cicatrice che però è dovuta restare coperta dal gesso per più di un mese;
chi conosce sa cosa poi viene fuori dopo un periodo del genere:
il braccio di mamma era in uno stato che non vi descrivo per la sensibilità di chi mi legge, vi mostro le foto ora che comincia ad andare decisamente meglio, non ho voluto nascondere la ferita volutamente, per mostrarvi la verità delle mie affermazioni e la validità di questi prodotti.

Abbiamo applicato per più volte al giorno l'OOLIO IDRATANTE CORPO, un olio idratante fantastico che ha reso sin da subito i suoi benefici al povero braccio, la cui pelle era davvero devastata, e grazie alle sue proprietà emollienti sulla cicatrice, hanno consentito di alleviare i fastidi che provocava.
Insieme all'olio il DETERGENTE FLUIDO DOCCIA, che deterge e nutre in profondità in modo delicatissimo, ricco di vitamina E, ha rappresentato un vero trattamento di bellezza.

Non vi parlo quindi di un trattamento fatto su pelle normale, ma su una pelle altamente traumatizzata e i risultati sono stati eccellenti.Quindi provate ad immaginare come può lasciare la pelle normalmente.

La linea di prodotti è vasta e completa,dal trattamento corpo,viso, capelli e sezione dedicata anche ai maschietti.

Vi invito a visitare il sito www.orodispello.it dove trovete tutte le informazioni necessarie e dove  contattare lo staff, per qualunque dubbio.
Per Natale questi sono dei regali davvero belli da mettere sotto l'albero!

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

4 commenti:

  1. I prodotti bio sono la passione. ..questo brand non lo conosco ma grazie alle tue informazioni inizierò ad usarli....

    RispondiElimina
  2. che bella scoperta oggi sul tuo blog! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  3. I prodotti bio sono sempre i migliori, questi poi che sfruttano le molteplici proprieta' dell' olio extravergine di oliva, ancora meglio. Prodotti che mi piacerebbe provare, grazie delle info.

    RispondiElimina
  4. Grazie per le tue utilissime info baci

    RispondiElimina