Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

domenica 30 marzo 2014

BABLOO! CON LE TUE FOTO SANNO FARE MOLTO DI PIU'

Sono felice ed orgogliosa di parlarvi di un'azienda tutta campana, sono di Marano di Napoli e la creatività è la loro arma segreta.







BABLOO! personalizza abbigliamento e gadget e molto di altro, davvero la loro fantasia non ha limiti e credetemi sono bravissimi.
Hanno realizzato per la stanza di mio figlio un plaid con le nostre foto davvero stupendo.
Lavorano bene e sono velocissimi infatti spedizione in 24/48h a € 5,90. E se spendi oltre 59€, le spese di spedizione sono GRATIS!(2 euro di supplemento per spedizione corriere su Isole).10 euro Contrassegno
Le spese di spedizione non cambiano se prendete più di un prodotto.
Dovete assolutamente visitare il loro sito http://www.babloo.it/ ci sono tantissime idee per voi o da regalare, per momenti particolari o semplicemente per fermare per sempre un istante della vostra vita.
Dalle stampe per la biancheria da letto, ai plaid, per passare dai neonati e bambini, ai gadget, stampe su tele e tessuto, cover...credetemi non riesco ad elencare tutto, ma soprattutto dovete vedere per credere alle cose che fanno.
Per la festa della mamma prossima oramai, potete davvero divertirvi a cercare una idea unica, originale e non costosa.
Il team è a vostra disposizioni per consigli e per tutte le info di cui avete bisogno.
Sono davvero stupita per le cose belle che fanno e per essere originali in tempo di crisi BABLOO! fa al caso vostro.
Per pasqua, per le future neo mamme e papà, per i neonati, per tute le occasioni Babloo! vi offre un servizio personalizzato e vi segue dall'inizio alla fine del vostro progetto fotografico e non solo. Stampe di qualunque tipo per aziende e non, professionisti e privati.
Sono online anche su facebook alla pagina https://www.facebook.com/bablooprint e una volta che avrete visto cosa sanno fare non potrete più farne a meno!!
Con BABLOO! la fantasia non ha mai fine
Telefono081 1956 0596
E-mailinfo@babloo.it

UN TOCCO DI COLORE AI TUOI OCCHI CON ADORE COSMETIC AND BEAUTY CONTACT LENSES

Soprattutto noi donne amiamo ravvivare il nostro viso truccandoci, cercando di esaltare i lineamenti del viso, mettendo in evidenza le parti che riteniamo più belle.
Con ombretti e matite, cerchiamo di esaltare il colore dei nostri occhi però spesso, magari per quelle che hanno gli occhi marroni come me, possono sembrare sempre un po' spenti e banali.
Oppure ci potrebbe venire in mente: chissà come sarei stata se avessi avuto gli occhi verdi o blu!
Se madre natura non ci ha fornito di occhi intercambiabili...ci ha pensato ADORE COSMETICS AND BEATY CONTACT LENSES che realizza #lenti a contatto colorate davvero belle, sicure, originali e facili da indossare, anche per chi non ha dimestichezza con questo tipo di accessorio.
Eyemed Technologies produce, vende e distribuisce in tutto il mondo lenti a contatto cosmetiche e correttive di alto livello. Grazie a un team di professionisti del settore provenienti da tutto il mondo,
Eyemed Technologies può vantare un profondo know-how del mercato internazionale delle lenti a contatto.
Questa competenza si incontra con lo stile italiano, permettendo al marchio di porsi con dinamismo e originalità sui mercati, ottenendo importanti successi commerciali in oltre 30 Paesi del mondo, in Europa, Africa, Asia e America Latina.
Le lenti di questa azienda nella versione trasparente o colorata, da un giorno a quelle che durano fino a tre mese, consente con la loro nuova tecnologia di poter rafforzare il colore dei propri occhi o divertirsi a cambiarlo con un altro, scegliendo le tipologie di lenti a seconda di cosa si voglia esaltare dell'occhio e del tipo di colorazione che si intende indossare.
Le lenti a contatto non 'si mettono' ma si indossano, perché sono un accessorio della nostra vita quotidiana, come una borsa, le scarpe...fanno parte del nostro look.
Lo sguardo e lo specchio dell'anima e se ci si sente un po' giù o si vuole per un giorno cambiare senza danneggiare i nostri occhi, provate le lenti a contatto di Adore e vi assicuro che vedrete subito la differenza.
Lenti morbide conservate in soluzione sterilizzata che si applicano con una facilità assoluta.
Ho scelto per i miei occhi il tipo DARE-HAZEL che ha lo stesso tono dei miei occhi che però, una volta indossate hanno assunto un aspetto più carico:
l'occhio è diventato un bel nocciola profondo. Intenso. Ho voluto mostrarvi l'occhio senza trucco perché mi avreste potuto dire...vabbè magari anche il trucco fa il suo...invece in assenza di trucco l'occhio ha questo colore intenso grazie alla lente colorata.
Non danno assolutamente fastidio e ci si dimentica addirittura di averle.
All'interno della confezione troverete un foglio dove vi viene spiegato innanzitutto la cura delle lente e dell'igiene nell'indossarla e toglierla: avere sempre mani ben deterse e asciutte perché l'acqua non è veicolo di pulizia ma di batteri, quindi mai contatto diretto con l'acqua.
Per chi non ha mai indossato le lenti vi si spiega come inserirla ma dato che sono morbidissime, vi assicuro che è davvero un gioco da ragazzi.
Se volete andare sul loro sito http://www.eyemed.it/ita/eyemedperte.php
Per contatti o info ancora
Sede operativa:
Via Al Boscaccio 3,
21011 Casorate Sempione (Va) Italy
Phone:
+39 0331 201 024
+39 0331 200 960
Fax:
+39 0331 287 154
e-mail: info@eyemed.it

Sede legale:
Corso Italia, 34 21052 Busto Arsizio (Va) Italy
Phone:
+ 39 0331 201 024
+ 39 0331 200 960
Non vi resta che stupirvi e stupire con nuovi sguardi!! ADORE TI ASPETTA!!

venerdì 28 marzo 2014

VUOI DIRE ADDIO ALLA CELLULITE?SCEGLI FANGHI D'ALGA GUAM

Devo dire che prima della gravidanza essendo un tipo mingherlino non ho mai avuto grossi problemi con cellulite e smagliature, neanche sinceramente mi ponevo il problema.Ma poi superati i trenta e il post gravidanza mi hanno messo a dura prova: proprio perchè magra la mia pelle ha subito un forte stress e smagliature e cellulite magicamente comparse.Direte voi bene..ti sta bene!!
Ho provato dalle prime creme da e post gravidanza che però hanno fatto davvero molto poco, nel senso che i risultati sono stati minimi e poco visibili. Diciamo che le due estati successive al parto ho ingoiato giu il boccone amaro e ho coperto la mia vita, glutei e fianchi col classico pareo, ma quest'anno ho detto no!!!
Mi sono iscritta in palestra per rassodare e ho cominciato ad usare i +Fanghi d'alga Guam , di cui avevo sentito parlare, mi ero informata sul web e ho letto buone recensioni che devo confermare.
Nutrendosi delle ricchezze del mare, le alghe concentrano fino a 50.000 volte le proprietà dell’ambiente marino. Da qui l’origine e la nota straordinarietà dei loro benefici quando diventano l’ingrediente principale di preparati cosmetici per la cura, la bellezza ed il benessere della persona. Le alghe, infatti, se selezionate, raccolte, essiccate e trattate “ad arte”, mantengono intatte le loro proprietà e sono in grado di tonificare, levigare, idratare i tessuti, favorendone il drenaggio, regolandone l’equilibrio idrolipidico e ritardandone l’invecchiamento.

La Forza del Mare, la Forza dei Risultati

Il più efficace contro la Cellulite.

Fanghi anticellulite guam
Risultati veri*
  • Riduzione degli inestetismi cutanei
  • Sodezza ed elasticità della pelle
  • Calo del girocoscia
I Fanghi d’alga Guam rappresentano per le donne il primo prodotto contro gli inestetismi della cellulite, con effettivi miglioramenti su adiposità localizzate, giro coscia, sodezza ed elasticità della pelle già dalle prime applicazioni. Da oltre 25 anni questa è la confezione che caratterizza la formula tradizionale dei Fanghi d’alga Guam, a base di Alghe Guam, Argilla, Fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus, oli essenziali di Limone e Origano.

Per questo periodo vi consiglio 

FANGHI D’ALGA GUAM 1 KG
+ ALGASCRUB GUAM IN OMAGGIO


CARATTERISTICHE
Il clima freddo e piovoso di questo periodo limita la nostra attività fisica, l'alimentazione è spesso un po' più ricca del necessario, cappotti e maglioni nascondono quell'antipatico rotolino e fanno sembrare lontana la bella stagione. Quest'anno GUAM gioca d'anticipo con un'imperdibile iniziativa che ti permetterà di affrontare già da ora la tua remise en forme, per accogliere la primavera nel migliore dei modi. Nella confezione da 1 Kg di Fanghi d'alga Guam, oltre alla nota efficacia anticellulite, tonificante ed elasticizzante, troverai in OMAGGIO una confezione da 85 gr del prezioso Algascrub Guam, un prodotto esfoliante completo che favorisce il rinnovamento cellulare e predispone la pelle al trattamento con i Fanghi d'alga Guam.
FANGHI D'ALGA GUAM
Contro gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee. La formulazione tradizionale, naturale, efficace, inimitabile. Risultati di calo del girocoscia, sodezza ed elasticità della pelle, riduzione dei micro-noduli già dalle prime applicazioni.
ALGASCRUB GUAM
Favorisce il rinnovamento della pelle, lasciandola morbida e setosa. Con Alghe GUAM, sali marini ed oli vegetali emollienti, elimina impurità e ispessimenti cutanei e favorisce il rinnovamento cellulare. Grazie all'azione "aromaterapica" degli oli essenziali (Limone, Menta e Rosmarino) ad effetto energizzante e rivitalizzante, garantisce una straordinaria ed "inedita" sensazione di benessere generale. Un prodotto completo, indicato anche per predisporre al meglio la pelle al trattamento con Fanghi d'Alga GUAM.

Bisogna prendersi cura di se stessi innanzitutto per stare bene e per l'estate occorre giocare in anticipo.
Ma tanti sono i prodotti della linea e non solo quelli anticellulite,ma troverete tante novità i solari , la linea benessere e anche una dedicata all'uomo.
Non vi resta che visitare il loro sito http://www.guam.it/ 
Per chi utilizza facebook questa la loro pagina https://www.facebook.com/FanghiDAlgaGuam?fref=ts 

Con +Fanghi d'alga Guam  non ci lasciamo qui, a breve vi parlerò nello specifico di altri prodotti.
A presto!!!

giovedì 27 marzo 2014

RIGONI DI ASIAGO IL BIOLOGICO A CASA TUA

Mi ha molto colpito quest'Azienda per i suoi prodotti, come sempre e come ben sapete navigavo in rete alla ricerca di prodotti biologici, mi piace sempre trovarne altre nuove e ho scoperto Rigoni di Asiago un'azienda che svolge attività di produzione e commercio nel mercato alimentare proponendo prodotti esclusivamente provenienti da agricoltura biologica. Alla tradizionale produzione di miele, l'azienda ha affiancato con successo Fiordifrutta, DolceDì, Nocciolata.

La Rigoni di Asiago lavora nella natura e con la natura. Scegliere il biologico, di produrlo come di mangiarlo, significa, di fatto, conservare nel tempo le risorse della natura. Significa pensare a noi stessi e al futuro delle nostre generazioni. La Rigoni di Asiago questa scelta l'ha fatta molti anni fa.Tutti prodotti biologici.Tutto quello che cerco in un prodotto alimentare per mio figlio.
Volevo farvela conoscere e prossimamente cercherò i loro prodotti per provarli, ma mi ispira una gran fiducia, in qualità, sapore e sicurezza alimentare.
La sua storia parte tempo dietro: un’epoca lontanissima, un popolo proveniente dal nord, forse dalla Germania, forse dalla Scandinavia, probabilmente ciò che restava dell’esercito sconfitto dal Console romano Cajo Mario nelle pianure di Verona, scelse come “terra promessa” un’area di montagna che si estendeva attraverso due antiche vie di comunicazione tra la pianura veneta e il nord Europa. Era un territorio vasto, di terra verde, cinta da alte vette. Un’area di montagna che oggi si chiama Altopiano di Asiago, o degli Otto Comuni. Qui i Cimbri, così si chiamava quel popolo, conservarono per secoli la loro lingua e le loro tradizioni. In questo paesaggio di boschi, di prati, di fiori e di frutti i Cimbri sapevano ricavare dalla natura alimenti ed utensili. Producevano un ottimo formaggio, lavoravano la lana e ottenevano dai fiori e dai frutti mieli e confetture squisite. Tutti i prodotti della Rigoni di Asiago prendono spunto da quelle ricette originali.
 Elisa Antonini (la nonna di Andrea, Antonio, Luigi e Mario Rigoni che rappresentano l’attuale vertice aziendale della Rigoni di Asiago Spa) aveva la tempra combattente della gente di montagna e il piglio di chi fronteggia la vita a viso aperto. Quella vita che le aveva già presentato un conto salatissimo. Un marito, Antonio, morto nel Varesotto, da sfollato della Prima guerra mondiale e, una volta tornata ad Asiago, nove figli da crescere, due malati di poliomielite, Mario e Paolo. Questi due erano il cruccio di Elisa, in quanto non potevano, Mario e Paolo, fare sforzi pesanti. La madre li indirizzò verso l’attività di rilegatori di libri, ma le venne in mente anche un dopolavoro legato al miele. Già, le api, la grande passione del marito Antonio. Da questo punto di vista, per altro, Asiago, sull’Altopiano vicentino, offriva il meglio, sia per l’aspetto naturalistico, sia per gli insegnamenti sulla lavorazione del miele e delle confetture tramandati dai Cimbri.
Il miele, una passione Mario e Paolo ci misero pochissimo ad abbracciare totalmente la passione di famiglia. Così, appena terminati gli impegni di rilegatori, correvano dietro casa, nel prato delle arnie. Col tempo, la famiglia Rigoni notò che il miele prodotto principalmente per uso domestico trovava consensi sempre più larghi. La richiesta cresceva. Così decise di vendere la produzione eccedente. Andò tutto talmente bene che l’apicoltura divenne per loro una seconda attività vera e propria. Mario e Paolo Rigoni furono i primi titolari dell’Apicoltura Rigoni Snc, azienda a conduzione famigliare, in quanto tutti in casa erano chiamati a collaborare, a cominciare da Vittorio, Narciso e Giuseppe, gli altri figli. Gli affari andarono bene, tanto che l’apicoltura divenne la prima attività della famiglia Rigoni. Scomparsi Paolo e Mario, subentrarono nella gestione Vittorio e Narciso.Andrea, Antonio e Luigi, i figli di Vittorio, e Mario, l’erede di Narciso, a loro volta crebbero tra boschi, prati, alberi da frutta, fiori, arnie e api. Dando una mano tra le arnie. E a subentrare nella conduzione dell’attività quando i tempi furono maturi. Dalla nascita e fino al 1978 l’impegno della famiglia Rigoni fu concentrato esclusivamente sull’allevamento delle api nell’Altopiano di Asiago. Api e miele. A partire dal 1979, con l’insediamento della terza generazione dei Rigoni, iniziò l’attività di trasformazione e commercializzazione di altri tipi di miele, oltre a quelli di propria produzione. In breve tempo, l’attività di trasformazione assunse la preminenza rispetto a quella produttiva. Con un’ulteriore novità: la proposta di tante varietà di miele, legate all’origine botanica. In sostanza, l’offerta dei mieli tipici della terra d’origine si allargava, comprendendo i mieli caratteristici di più regioni italiane. Sempre e comunque ritagli di natura accuratamente selezionati e inseriti nella “mappa dei Rigoni”, diventata sinonimo di qualità. In questo contesto, i Rigoni furono i primi ad introdurre nel mercato italiano il miele monoflora. Parallelamente, iniziarono altre produzioni: in particolare confetture al miele e integratori a base di prodotti apistici. Anche la commercializzazione venne rivista, lasciando i negozi specializzati in favore della grande distribuzione.

Il miele non basta più

Nel novembre del 1989 cadde il muro di Berlino. Rivoluzionando l’Europa anche per il mercato del miele. Presero ad arrivare dall’Est prodotti venduti a prezzi molto bassi e di qualità dubbia. Inoltre, la crisi dei consumi degli anni ‘90-’91 si trascinò appresso l’avvento, nel mercato della distribuzione, dei negozi discount. L’effetto immediato fu uno sconvolgimento delle richieste dei clienti. Tanto che la marginalità del prodotto venduto scese moltissimo. L’Apicoltura Rigoni dovette fronteggiare questa crisi nel momento meno adatto, in quanto esposta finanziariamente con un investimento importante: l’apertura, datata 1990, del nuovo centro produttivo, anche questo scelto sull’Altopiano, a Foza, dotato di moderni impianti e nuove strutture produttive.

La scelta del biologico

Le difficoltà aguzzano l’ingegno, come si suole dire. Accadde anche per i fratelli Rigoni. Il mercato cambiava e richiedeva decisioni all’altezza di questi cambiamenti. Se prima veniva coperta col marchio Apicoltura Rigoni una parte importante del mercato italiano, era giunto il momento di cambiare posizionamento. A ciò, i Rigoni, una “squadra” sempre più compatta e decisa, affiancarono un’altra scelta, una scelta di vita, dettata dalla loro storia, dalle loro tradizioni e dalla natura che li circondava da sempre: furono tra i primi in Italia a sposare la causa del biologico e a rivolgersi a quella “nicchia” di mercato. La svolta è datata 1992 e segna un ulteriore senso di appartenenza dell’azienda e dei suoi uomini al territorio, alla montagna.

 La Rigoni di Asiago è costantemente impegnata nella ricerca della qualità.
Qualità di prodotto, qualità di gestione, qualità produttiva. Ogni fase operativa viene rigorosamente verificata.
Per ottimizzare il processo, negli ultimi 15 anni l’azienda si è adoperata per realizzare una propria filiera, in modo da controllare completamente il percorso produttivo, dalla coltivazione della materia prima fino al confezionamento del prodotto finito.
La filiera Rigoni di Asiago oggi ha un ruolo nevralgico nell’attività aziendale. Ed è garanzia di sicurezza dei prodotti e del lavoro, nonché di rispetto ambientale.
Filiera che viene diretta da Asiago. Qui, infatti, si muove la gestione strategica dell’attività produttiva e commerciale. Il centro operativo di Asiago è il punto di collegamento dell’intera attività.
I loro prodotti:

Cos’è il biologico RdA

“Invece che di sporcizia e veleno, abbiamo deciso di riempire i nostri alveari di e di cera, offrendo così all’umanità le due cose più nobili: la dolcezza e la luce”.
Jonathan Swift, scrittore irlandese
Il , frutto dell’incessante lavoro delle api, era conosciuto fin dall’antichità e lodato per le sue virtù, perché considerato da egizi, assiri, greci e romani fonte di giovinezza, forza, benessere e rimedio per tutti i mali.
Tutt’oggi questo alimento dolce e prezioso, profumato di fiori e di bosco, ricco di mille sfumature nel colore e nel gusto, fa parte della nostra alimentazione.
Non è però facile continuare a produrre il con le stesse caratteristiche di una volta, quello nutriente e genuino che dava vigore ai nostri nonni, soprattutto oggi che le api devono fare i conti con l’inquinamento ambientale che le penalizza, quando addirittura non le annienta.
Prodotti selezionati e le varietà migliori
Non è facile trovarlo, però il di una volta c’è ancora. E’ il biologico della Rigoni di Asiago, una serie di prodotti selezionati nelle varietà migliori e nei sapori più diversi.
I fratelli Rigoni dal 1992 propongono biologico, cioè un che non è solo buono, ma anche naturale, ottenuto in un ambiente incontaminato, in spazi aperti e puliti, lontani da scarichi, fumi di industrie, strade e abitazioni.
Monoflora o millefiori
E’ sorprendente scoprire quanti sapori e aromi racchiudono i mieli RdA, per giunta completamente diversi tra loro. Il , infatti, può essere “monoflora”, se proviene in prevalenza da un particolare tipo di fiore o di pianta, oppure “poliflora” o “millefiori” nel caso contrario.
Il suo colore varia da “bianco acqua” ad “ambra chiaro o dorato”, arrivando ad essere scuro, quasi nero. Si presenta liquido e trasparente oppure solido, con una consistenza che varia tra il cremoso e il compatto. Il RdA, insomma, ama sorprendere in positivo. Nella forma come nella sostanza.

Perché scegliere il biologico RdA…

Miele di acacia Rigoni di Asiago
…perché è una sorgente di puro benessere…
…perché viene prodotto nel pieno rispetto della natura e dei consumatori…
…perché è esclusivamente biologico italiano selezionato…
…perché è biologico al 100%. Dal 1992 la Rigoni di Asiago produce solo proveniente da agricoltura biologica. Ogni varietà non contiene né aromi artificiali né conservanti ed è frutto di un processo produttivo che si compie in ambienti incontaminati. L’apicoltura, infatti, avviene senza l’uso di medicinali di origine chimica, per prevenire e combattere le malattie delle api, e in “pascoli”, laddove vanno collocati gli alveari, scelti con cura: prati di fiori selvatici e piante spontanee o coltivate con metodi biologici. Inoltre, il raggio d’azione delle api, vale a dire lo spazio dentro il quale si nutrono e producono, varia da uno a cinque chilometri, avendo così un costante controllo della situazione…
…perché è controllato fase dopo fase. Un controllo certificato da un organismo autorizzato, il quale verifica con grande attenzione ogni fase della produzione, le aree di raccolta, gli alveari, il laboratorio di smielatura e di stoccaggio e, naturalmente, il stesso. La filiera produttiva RdA inizia con una selezione attenta degli alveari, che vengono disinfettati con metodi non invasivi, in grado di conservare intatte le naturali proprietà del . Una volta certi della purezza del luogo e dell’alveare, il viene rigorosamente selezionato e analizzato per le sue caratteristiche organolettiche e chimico-fisiche e solo se rientra nei parametri richiesti dal Controllo Qualità viene acquistato dalla Rigoni di Asiago. Al riguardo, la RdA col tempo ha selezionato un discreto numero di preziosi apicoltori biologici, dal nord al sud dell’Italia, e solo da loro acquista i raccolti di
…perché mantiene intatte le proprietà naturali. Per preservarne sapore e principi nutritivi, la trasformazione del avviene a freddo, con un metodo esclusivo brevettato dai fratelli Rigoni…
…perché grazie alla preparazione e alla competenza dei suoi apicoltori di fiducia, la Rigoni di Asiago può offrire ai consumatori una ricca varietà di mieli e ciascuna esprime una flora infinitamente ricca di sapori e di profumi: Abete, Acacia, Arancio, Castagno, Corbezzolo, Eucalipto, Fiori di campo, Limone, del bosco, di melo, Rododendro, Tarassaco, Tiglio.

Cos’è

E’ una confettura (la denominazione ufficiale è: preparazione di frutta) preparata esclusivamente con prodotti biologici e dolcificata con succo di mele selvatiche. ha il fresco sapore e la bontà della frutta appena raccolta.
Ottima da sola o spalmata sul pane, è l’ideale per guarnire dolci e dessert, viene consigliata per preparare frullati, gelati, yogurt e si accompagna stupendamente con formaggi, sia freschi, sia stagionati.

Selezione e tracciabilità

è prodotta con frutta biologica rigorosamente selezionata. La frutta arriva dall’Italia o dalla filiera di coltivazione biologica RdA in Bulgaria e viene impiegata solo dopo aver superato una severa serie di controlli che riguardano le caratteristiche organolettiche (colore, odore, sapore), il grado di maturazione e freschezza, nonché parametri chimici come acidità, gradi zuccherini, ecc. Inoltre, in quanto prodotti biologici, i controlli riguardano anche i residui di pesticidi, fitofarmaci, fertilizzanti, ecc.

Cottura a “bassa temperatura”

Gli impianti di produzione RdA a Foza, inoltre, consentono la cottura a “bassa temperatura”, mantenendo così inalterati i sali minerali e le vitamine, nonché l’aroma, contenute nella frutta biologica.
Tutto il processo produttivo viene vidimato dalla tracciabilità e dalla rintracciabilità.
si propone al consumatore con una vasta gamma di varietà, classiche o esclusive: albicocche, agrumi, arance amare, ciliegie, corniole, cranberry, fichi, fragole, frutti di bosco, lamponi, limoni, mandarino, mirtilli neri, mirtilli rossi, more di rovo, pesche, prugne, prugnole, ribes nero, ribes rosso, rosa canina, uva spina, visciole.

Perché scegliere

Marmellata di more di rovo Fiordifrutta formato scorta…perché ha il vero sapore della frutta, in quanto contiene solo frutta biologica e succo di mele biologiche. Il gusto della frutta biologica viene valorizzato dall’uso del succo di mela, dando vita a un perfetto equilibrio di sapori…
…perché è biologica al 100%. RdA trasforma solo materie prime biologiche, è una scelta etica a garanzia del consumatore, di sicurezza alimentare, salvaguardia dell’ambiente e sostenibilità della produzione agricola…
…perché è sana; , come tutti i prodotti biologici, non contiene aromi e coloranti artificiali…
…perché ha più gusto, in quanto per produrla si utilizzano 2 chili di frutta biologica. In ogni vasetto di 330 gr concentriamo la dolcezza di 2 chili di frutta biologica, spremiamo il succo di mele (circa 1,8 kg), dal quale estraiamo la parte zuccherina, e lo mescoliamo con la rimanente frutta.

Cos’è DolceDì della RdA

DolceDì è lo zucchero naturale contenuto nelle mele biologiche. Un dolcificante che nasce dall’esperienza maturata dalla Rigoni di Asiago nel campo del biologico. Un marchio che è sinonimo di origine naturale e un prodotto che esalta il sapore senza alterarlo.
La composizione di e la significativa presenza di fruttosio (oltre il 50% del totale) si traducono in un straordinario. Basta riflettere su un dato: DolceDì addolcisce più dello zucchero a fronte di un contenuto calorico inferiore del 30%. Inoltre, registra una risposta glicemica inferiore rispetto allo zucchero tradizionale. Come dire, è buono e fa bene.
Il processo produttivo controllato fase dopo fase, poi, è un’ulteriore testimonianza della cura e dell’attenzione che hanno dato vita a DolceDì.
Zucchero di mele DolceDì

Perché scegliere DolceDì…

…perché è una naturale e dolce abitudine…
…perché è lo zucchero delle mele biologiche…
…perché per ottenere un chilo di DolceDì si utilizzano oltre 12 chili di mele da agricoltura biologica…
…perché è più buono dello zucchero ed è più sano. Nelle abitudini di ogni giorno aiuta a mantenere un rapporto equilibrato con le sostanze dolci, per una sana e corretta alimentazione. Inoltre, valorizza dolci e bevande, senza alternarne il sapore…
…perché è liquido e comodo da usare. Grazie al pratico contenitore da spremere con tappo salvagocce, DolceDì è facile da dosare e da sciogliere nelle bevande sia calde, sia fredde. In alternativa alla confezione da 500 grammi, DolceDì viene proposto anche nelle comode bustine monodose da 6 grammi.

Il prodotto

La ricetta
Ottenuto esclusivamente con il succo di mele biologiche, contiene solo .
Il gusto
Ha tutto il sapore e la dolcezza dello zucchero naturale delle mele.
I consigli dei Fratelli Rigoni
Perfetto per tutte le bevande, sia calde, sia fredde: caffè, cappuccino, orzo, the…
E’ insuperabile anche in cucina, per arricchire di sapore gelati, macedonie di frutta, torte, yogurt e altro.
Formati
500 grammi (squeezable)
Astuccio con 24 bustine da 6 grammi (144 grammi)
Expo con 100 bustine da 6 grammi (600 grammi)
Scadenza
60 mesi

Cos’è la Nocciolata Rigoni di Asiago


Morbida, profumata, con tutto il sapore delle nocciole italiane, Nocciolata è un peccato di gola che si fa perdonare. Sì, perché è una crema spalmabile di cacao e nocciole i cui ingredienti sono tutti da agricoltura biologica. Nel tradizionale impianto di produzione Rigoni di Asiago, le materie prime, selezionate accuratamente, vengono mescolate con pazienza e abilità. Fino a raggiungere un perfetto amalgama. Fino a ottenere una deliziosa crema spalmabile composta di pasta di nocciole (16%) da agricoltura biologica e dolcificata con zucchero di canna biologico. Tra gli ingredienti, spiccano l’olio di girasole, il latte scremato in polvere, il burro di cacao. Tutti provenienti da agricoltura biologica.

Perché scegliere Nocciolata Rigoni di Asiago…

Crema di cacao e nocciole Nocciolata…perché è una sana golosità…
…perché contiene solo ingredienti biologici: zucchero, nocciole, olio di girasole, latte scremato, burro di cacao, vaniglia, lecitina di girasole non Ogm (emulsionante). Tutti questi ingredienti sono rigorosamente biologici, senza aggiunta di aromi, né di grassi o coloranti artificiali. Dalle materie prime alla lavorazione, Nocciolata è il risultato di una scelta etica a protezione dell’ambiente e del consumatore…
…perché è più digeribile. Prima di diventare una crema morbida e omogenea, la Nocciolata Rigoni di Asiago viene raffreddata da 50 a 30 gradi, filtrata e sottoposta a un’azione di mescolamento. L’intera fase di lavorazione, che dura circa 60 ore, rende il prodotto finale più sano e più leggero…
…perché contiene burro di cacao. Il burro di cacao biologico è uno degli ingredienti più preziosi per la preparazione della Nocciolata. Molto più sano rispetto alle consuete sostanze grasse, denota un sapore e una profumazione gradevoli, molto simili a quelli del cacao. Il suo utilizzo rende la crema di nocciole più spalmabile e ne arricchisce gli aromi…
…perché è fatta come una volta. Nocciolata viene preparata secondo una ricetta esclusiva della famiglia Rigoni. La lavorazione avviene senza fretta, seguendo la tradizione. Gli ingredienti, selezionati con cura, vengono miscelati e lavorati fino a diventare una delicata polvere impalpabile. Dopo il riscaldamento e la molatura, si ottiene la crema di nocciola. Questa, una volta raffreddata, viene filtrata e mescolata fino a trasformarsi, dopo 48 ore, nella Nocciolata, straordinariamente morbida e omogenea.

Il prodotto

Crema di cacao e nocciole Nocciolata 700g
La ricetta
Solo nocciole e prelibate materie prime rigorosamente da agricoltura biologica.
Il gusto
La golosità delle nocciole e l’energia del cacao, in una morbida crema che si scioglie in bocca.
I consigli dei fratelli Rigoni
Aggiunge un tocco di raffinatezza a torte, crepes, crostate e biscotti. E’ un’ottima base per preparare creme di farcitura. Deliziosa da gustare, sia a cucchiaiate, sia spalmata sul pane.
Formati
30 grammi
270 grammi
350 grammi
700 grammi
Scadenza
36 mesi
Etichetta Nocciolata Rigoni di Asiago

Miele da spremere


Cos’è il Miele da spremere della RdA

Rigoni di Asiago, da sempre attenta alle esigenze dei consumatori, ne ha inventata un’altra delle sue, il “Miele da spremere”, miele italiano che viene proposto in tre diverse varietà: Millefiori, fiori di Acacia e Miele di Bosco.
Risultato di un’accurata selezione e controllo della materia prima, il “Miele da spremere” viene lavorato e confezionato “a freddo” negli esclusivi impianti della Rigoni di Asiago.
Qualità interna, praticità esterna. Il comodo contenitore di plastica del “Miele da spremere”, infatti, è dotato di una speciale chiusura che finalmente elimina il gocciolamento del miele, facilitandone il dosaggio.
Capovolgendo il vasetto e spremendolo, il miele cola fino alla dose desiderata.
Dopodiché è sufficiente non fare più pressione perché lo speciale tappo si chiuda senza gocciolare.
Grazie a Rigoni di Asiago, è più facile e pratico dosare e consumare il miele.

Perché scegliere i Mieli da spremere RdA…

…perché sono gocce di natura a portata di mano…
…perché sono pratici fuori e buoni dentro. La qualità del Miele Italiano Rigoni di Asiago da oggi è più facile da dosare. Per ottenere la quantità desiderata di miele, basta capovolgere il comodo vasetto e spremerlo…
…perché danno il massimo della qualità, senza sprechi. Il pratico contenitore in plastica è dotato di una speciale chiusura brevettata che, oltre a facilitarne il dosaggio, elimina il gocciolamento del miele….

Tutte le varietà

Miele del bosco

Miele del bosco da spremere Rigoni di Asiago
Le caratteristiche
Colore ambra scuro
Il gusto
Sapore avvolgente, ricco e intenso come la vegetazione del bosco.
I consigli dei Fratelli Rigoni
Ideale per una gustosa colazione, irresistibile accompagnato allo yogurt. Ottimo da abbinare ai formaggi stagionati.
Formati
350 grammi
500 grammi
Scadenza
36 mesi

 Miele Millefiori

Miele millefiori da spremere Rigoni di Asiago
Le caratteristiche
Speciale miscela dal colore ambrato.
Il gusto
Gusto intenso dei fiori di prato.
I consigli dei Fratelli Rigoni
Ideale per una ricca colazione o una gustosa merenda è sempre pronto a soddisfare le esigenze in cucina.
Formati
350 grammi
500 grammi
Scadenza
36 mesi

Miele di Acacia

Miele di acacia da spremere Rigoni di Asiago
Le caratteristiche
Colore pagliarino.
Il gusto
Ha il sapore dolce e delicato di fiori.
I consigli dei Fratelli Rigoni
Ideale per dolcificare bevande calde o fredde. Ottimo abbinato con i formaggi freschi.
Formati
350 grammi
500 grammi
Scadenza
36 mesi

Come funziona

Come funziona - 1 Come funziona - 2 Come funziona - 3
Capovolgendo il vasetto e spremendolo, il miele cola fino alla dose desiderata.
Dopodiché è sufficiente non fare più pressione perché lo speciale tappo si chiuda senza gocciolare!

Confezioni regalo


(Disponibili, salvo esaurimento scorte, in punti vendita selezionati)

Tante confezioni. Buon gusto e raffinatezza. Tante bontà. Si chiamano Dolci Pensieri, Tutti i frutti, Dolcezze di Asiago, Prestige, Trio e Tubi. Possono rappresentare un’occasione d’assaggio dei tanti e diversi gusti di Fiordifrutta, di Miele Biologico o di Nocciolata Rigoni di Asiago, oppure un’idea regalo. Cura e attenzione dentro. Cura e attenzione fuori. Idee regalo gustose e fantasiose. Sicuramente diverse, sicuramente apprezzate. Perché qual è l’omaggio più gradito se non quello che appaga sia l’occhio, sia il palato?

Idee che piacciono sempre perché…

…perché sono una sorpresa per gli occhi e per il palato. Pensate con grande cura e attenzione sia nella confezione che nei prodotti che racchiudono: confetture Fiordifrutta, Miele e Nocciolata, tutti rigorosamente biologici…
…perché sono un piacere per tutti, in tutti i sensi. Miele, Fiordifrutta o Nocciolata in tante diverse combinazioni e assortimenti per offrire un assaggio delle varietà di prodotti Rigoni di Asiago. Da regalarsi o da regalare.


Per i regali di Pasqua ho deciso che sceglierò i loro prodotti per fare i cesti da regalare.Sono sicura che saranno davvero contenti e uno lo regalerò a me perchè sono curiosa di conoscere tutti i loro prodotti.Per me, per mio marito ma soprattutto mio figlio perchè possa avere il meglio della natura!

Visitare il loro sito http://www.rigonidiasiago.com/
Pagina facebook https://www.facebook.com/rigonidiasiago 
Mail info@rigonidiasiago.com
 

mercoledì 26 marzo 2014

LO SCEGLI COMELOVUOITU!!!

Tante sono le festività che durante dobbiamo 'affrontare' e a volte le idee si esauriscono perchè davvero non si sa più cosa regalere senza perdere l'originalità.Per la festa del papà cercavo qualche idea per mio marito, originale ma nemmeno troppo costosa, una grande utopia!Girando per la rete ho scoperto il sito +ComeLoVuoiTu e subito eureka!!!








Si perchè questo bellissimo sito http://comelovuoitu.it/ realizza 
cover personalizzate per oltre 200 modelli di cellulari, e la realizzi tu con le tue foto come meglio desideri.
Puoi scegliere il tipo di cover per il cellulare più adatta, inserisci la foto ed il gioco è fatto.
Ho scelto una cover rigida su cui ho inserito una foto alla quale mio marito teneva tantissimo, di noi due insieme a nostro figlio, realizzando un cover personalizzata, unica.
Mio marito è stato feliccissimo!Mi ha detto il più bel regalo, una foto nostra sempre tra le mani.
La stampa è favolosa e i tempi di consegna velocissimi.
Tutti mi dicono:'...ma è stupenda...ma dove si fa??' 
E' semplice con +ComeLoVuoiTu ... gli scatti più belli renderanno unico il tuo telefono.
Un regalo unico ed originale e vi dico che costa davvero poco, un banale profumo mi sarebbe costato di più.
Che aspettate?
Rendete il vostro telefono più bello:per un compleanno, un anniversario, un evento speciale, scegliete COMELOVUOITU!

Per tutti voi
in oltre  un buono con uno sconto del 20% al momento dell'acquisto, inseritelo al momento dell'acquisto il cosice è: LETTORI-BLOG-07MARZO


Solo come lo vuoi tu!

lunedì 24 marzo 2014

POLLO AL CURRY CON VENTAGLIO DI PATATE CON TEC-AL

Questo è il mio pollo al curry utlizzando  TEC-AL SRL, il curry che renderà i vostri piatti ancora più speciali.
Ingredienti:




- Pollo intero o cosciotti di pollo;
- Curry Tec-Al Srl;
-Sale
-Olio
-Un cipolla;
-Patate tagliate a fettine
Preparazione:
Pulire bene il pollo e adagiarlo in una pirofila da forno, irrorate con un filo di olio, cipollina spezzattata, sale e un cucchiaio di curry Tec-Al Srl.
Infornate a 180 gradi forno ventilato per il tempo di 40/50 minuti.
A metà cottura potete aggiungere le patate e unirle alla cottura.
Servite e buon appetito


Tec-AL Srl è  online su Facebook https://www.facebook.com/IPiaceridellaTavola?fref=ts

CON MARULLO IL VERO PISTACCHIO DI BRONTE

Sono stata alcuni anni fa in Sicilia e ho avuto il piacere di mangiare la 'pasta al pistacchio' di Bronte, preparato da una messinese doc, una bontà divina, per me che fino ad allora i pistacchi li mangiavo solo come snack. Lo stesso sapore, la stessa bontà e unicità che ho riprovato qualche giorno fa grazie a PISTACCHIO DOP MARULLO S.P.A., cucinato da me campana, a casa mia tutto il sapore del pistacchio di Bronte.Il pistacchio a marchio DOP che garantisce gusto autentico e qualità del prodotto tipico siciliano.Marullo è sinonimo di garanzia, qualità e bontà.

La sicurezza della filiera produttiva è garantita dai costanti esami svolti nel laboratorio HPLC e microbiologico interno agli stabilimenti Marullo, che permettono di monitorare il livello di qualità dei frutti e del prodotto finito lungo l'intero percorso di lavorazione.


Continui investimenti in studi e ricerche del settore, con l'obiettivo di rispettare i piú severi parametri di qualità e di sviluppare nuove soluzioni per un mercato vasto ed eterogeneo.
L'espansione di Marullo nei mercati internazionali, che amano le tipicità regionali del nostro Bel Paese, segue un percorso in regolare crescita. Il successo delle esportazioni è dovuto all'attività di ricerca svolta da personale altamente specializzato, ed è merito di prodotti unici per bontà e qualità.
Ho provato il PESTO DI PISTACCHIO PESTUCCIO e questo è il risultato:
PENNETTE AL PESTO DI PISTACCHIO:
INGREDIENTI:
- Pasta formato pennette;
- Pesto di pistacchio Pestuccio di Marullo;
- Una cipollina bianca;
- Burro;
-Olio extravergine di oliva;
- Pancetta a dadini o speck;
- 50gr. di  Panna liquida da cucina;
- Sale q.b.;
- Grana grattugiato.
PREPARAZIONE:
Mettete l'acqua salata per la pasta e nel frattempo fate rosolare la cipolla tagliata a dadini con un filo di olio e un po' di burro, appena imbiondita aggiungete la pancetta o speck, fate rosolare per un paio di minuti e pochi minuti prima di scolare la pasta, aggiungete il Pesto di Pistacchio Pestuccio e la panna liquida, mescolate amalgamando il tutto a fuoco basso.
Scolate la pasta e unitela al condimento, al grana e amalgamate.
Servite e se volete potete aggiungere dei granellini di pistacchio.
Vi assicuro che è un piatto molto facile da preparare ma è squisito.
L'ho preparato ieri e ci siamo davvero deliziati, abbiamo riscoperto il sapore della nostra vacanza siciliana.
Ma MARULLO PISTACCHIO DOP è anche FARINA DI PISTACCHIO FARINI', PATE' DI PISTACCHIO PATEPI' E CREMA DI PISTACCHIO PISTUCCIA.
Nelle prossime settimane Marullo ci accompagnerà in altre gustosissime ricette, nel frattempo se volete saperne di più e provare le altre ricette visitate il loro sito www.marullaspa.com o la loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Pistacchio-DOP-Marullo-SPA/163770700358355
Per contatti info@marullo.com
Marullo S.p.A.
Via F. Baracca, 59/A
95034 Bronte (CT)
Centralino +39 095 7725855
Fax +39 095 7724894