Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 21 gennaio 2015

LA VITA PRENDILA CON 13SEDICESIMI

E' vero che siamo stati battezzati come i figli dell'era digitale, sempre con il capo chino e gli occhi puntati su cellulari,tablet,portatili e quant'altro il mondo android ci offre.



Ma chiamatemi pure 'romanticona' ma io al caro #taccuino non rinuncio,non rinuncio alle agende, alla possibilità di personalizzare di mio pugno appuntamenti, impegni, e perchè no un evento importante.

Una bella penna e un bel quadernetto a volte valgono molto di più di mille agende elettroniche...che possono sempre venire meno nel momento utile...la tua cara agendina no...quella non ti tradirà mai...soprattutto se c'è dietro tutta la versalità di 13SEDICESIMI.
Quest'azienda piemontese fa di agende e taccuini il suo must, grazie ad alcuni accorgimenti che la rendono diversa dalle altre.


Innanzitutto tutte le pagine sono numerate, ciò da consentire di trovare subito ciò che cerchiamo,cosi creativo che ogni due pagine dà una pagina bianca per poter scrivere qualunque cosa la vostra creatività vi ispira.
Organizzata e creativa, tutto al posto giusto in un unico gesto.



Si apre a 180 gradi restando cosi ben piatta,la scrittura ed il disegno in questo modo sono più che confortevoli!
Inoltre è personalizzabile:
in copertina potete rendere unico il vostro prodotto per voi o per un regalo speciale nel modo che più vi piace,una frase, un nome, un momento speciale da incidere.

Tutto questo con produzione ed ideazione tutta italiana.

Una volta fra le vostre mani non potete più farne a meno e nessuna tecnologia potrà sostituirla.

Mi trovo benessimo sia col taccuino che con l'agenda, nessun impegno va perso, ben organizzate e comode da portare con sè, per l'eleganza e belle da mostrare.

Sul sito http://www.13sedicesimi.com/ potrete trovare tutto ciò che vi interessa soprattutto farvi un'idea sulla possibilità di personalizzare la vostra agenda.

Inoltre se siete su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/13sedicesimi potete seguire tutte le novità che l'azienda torinese vi offre,

Sono seri e puntuali e anche i prezzi sono concorrenziali, in un rapporto qualità/prezzo esclusivo.

Per S,Valentino potrebbe essere una bella idea da regalare, ma per quanto mi riguarda ogni occasione sarebbe buona per riceverla!

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

2 commenti:

  1. Mi piace molto...chissà mio marito se mi fa una sorpresa. .gli mando il link della tua recensione 😊

    RispondiElimina
  2. Adoro queste agende, ce le ho anch' io e le trovo davvero innovative con la loro comoda apertura
    a 180 gradi che facilita la scrittura. Perfette anche da regalare.

    RispondiElimina