Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 12 gennaio 2015

MA SONO VERE O FINTE?CON REVITALASH ADVANCED LE TUE CIGLIA NON HANNO PREZZO!!

Mi conoscete da un pò di tempo e quindi, siete a conoscenza della mia mania per i prodotti naturali e dalla composizione semplice e del fatto, che sono un pò scettica rispetto a chi propaganda effetti miracolosi. 
Dato per certo che appartengo alla schiera di quelle che, per la bellezza, non sarei disposta a mettermi sotto i ferri chirurgici, ma neanche snobbo però certi prodotti che possono aiutarci a migliorare il nostro aspetto senza essere invasivi o pericolosi.


In questo periodo sono venuta a conoscenza di una nuova azienda +RevitaLash Italia  che crea prodotti studiati per noi donne ESCLUSIVAMENTE NATURALI e dagli effetti sorprendenti:
sono davvero migliorativi per il nostro aspetto.
Il prodotto che voglio presentarvi è REVITALASH ADVANCED, un siero studiato dal dott. Brinkenhoff, medico oculista, il quale ha brevettato una formula per aiutare sua moglie in quanto perse i capelli e le ciglia a causa delle cure chemioterapiche.



Infatti questo siero rende le nostre ciglia naturali più lunghe e più folte,in quanto agisce direttamente sulle pappille pilifere 'dormienti' per andarle a stimolare.
Usato in modo quotidiano, grazie al suo pennellino è come un eyeliner, di facile applicazione quindi, rende le ciglia dopo circa un mesetto dal trattamento più folte e lunghe, oltre a donare quotidianamente un aspetto curato al nostro volto, ai nostri occhi.
Il prodotto clinicamente testato, non sugli animali, nichel free, ipoallergenico, analizzato dagli oculisti e i dermatologi viene consigliato a tutti, senza particolari preferenze.
L'azienda in questione vi garantisce la qualità e la sicurezza di questo prodotto e lo posso confermare anche io, che ho una pelle molto delicata, non ho riscontrato nessun problema, se non un aspetto più sano e vivo delle mie ciglia.
Solo con prodotti naturali, erbe che naturalmente contengono elementi essenziali per le nostra ciglia, fa di questo prodotto un leader nel settore.
Il prodotto applicato non gocciola, rimane sulle ciglia facendo loro un bagno di benessere!
Può essere usato sulle ciglia inferiori e superiori, grazie al pennellino risulta l'applicazione molto semplice anche per chi non ha molta manualità.
Struccate bene ben il viso,asciugatelo e poi passate all'applicazione del siero, una volta al giorno, magari di sera a circa 3mm sopra l'attaccatura delle ciglia.
Oltre a questo prodotto speciale a cui do un bell'otto pieno, potrete trovare della linea aziendale altri prodotti quali il primer,il mascara, per le sopracciglia uno stesso siero e anche per i vostri capelli un prodotto per il rinfoltimento.
Direi che non vi rimane altro che visitare il loro sito www.revitalash-italia.it per conoscere nel dettaglio il prodotto più vicino alle vostre esigenze e per contattare lo staff direttamente per eventuali chiarimenti.
Su Facebook sono presenti alla pagina https://www.facebook.com/RevitaLashItalia?ref=ts&fref=ts
Mi sento davvero di consigliarvelo e attendo vostre notizie al riguardo.
Vi riparlerò ancora di questo brand.
Una cosa che voglio sottolineare anche molto bella che quest'azienda devolve parte del ricavato sulla vendita del prodotto alla lotta contro il cancro e questo è uno delle cose che da ulteriore merito al loro lavoro e che per questo mi spinge a dirvi di acquistarlo.



Più belle noi, più aiuto a chi come noi non si trova in momento facile!
Grazie +RevitaLash Italia .

A presto!

Si ringrazia per la gentile collaborazione

1 commento:

  1. Le mie ciglia sono molto deboli, non sapevo di questo speciale prodotto.
    Voglio provarlo al più presto.
    Grazie per l informazione.

    RispondiElimina