Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 25 settembre 2015

ENAILSTORE PER MANI PERFETTE

Nell'ultimo periodo mi sono  appassionata alla 'nail art', all cura di mani e unghie.
Una bella mano curata è un gran biglietto da visita e, poi, mi rilassa molto.
Mi piace anche il fatto che oggi grazie ai gel e ai semipermanenti lo smalto dura dalle 2-3 settimane, ed è utile se non hai sempre molto tempo a disposizione per la loro cura.

Per avvicinarmi a questo mondo mi sono informata su internet, parlato con diverse esperte nel campo e come prima cosa mi hanno consigliato l'acquisto di una LAMPADA UV a 36 WATT, per poter poi utilizzare gli smalti successivi e i dovuti prodotti per la protezione dell'unghia.

Fra i tanti siti, ho trovato il SITO ENAILSTORE, ho letto un pò di recensione al riguardo e mi ha convinto, ed ho acquistato la mia prima lampada uv 36 watt ad un prezzo davvero strepitoso.



La disponibilità dello staff è davvero soddisfacente, dispone anche di una chat sul sito che consente di interagire direttamente ed avere in tempo reale tutti i chiarimenti sui prodotti.
La spedizione velocissima e l'imballaggio sicuro per il prodotto.

Davvero sono contenta e continuerò ad acquistare gli altri prodotti per avere una linea completa per la cura delle mie unghie.

La gamma è vastissima sia per i professionisti che per gli amatoriali, scegliere davvero è complicato! Se questa può ritenersi una complicazione!

La cura delle unghie è importante quanto la qualità dei materiali:
non si scherza, cattivi materiali danneggerebbero le nostre unghie, e questo è da evitare, nessun prezzo bassissimo può competere con la qualità. 
+Enailstore utilizza solo materiali sicuri per la nostra salute, per chi li utilizza passivamente o attivamente, come operatore, o come cliente, e mantiene un rapporto qualità/prezzo equilibrato, si acquistano buoni prodotti senza svenarsi.

Ci sono sempre tante offerte, kit e c'è anche la caccia alla copertina, la più bella delle foto partecipanti che mostrano nail art sarà l'immagine della loro copertina.

La lampada è davvero facile da usare e da montare.
Ho realizzato un piccolo video che mostra quanto sia pratica, immediata la sua funzionalità:



Per quanto mi riguarda è promossa pieni voti, ed ora che ho sperimentato la serietà di questo sito corro a fare i miei prossimi acquisti.
Anche perchè le SPESE DI SPEDIZIONI SONO GRATIS!

Inoltre per essere sempre aggiornati e ricevere tutte le novità, spesso la +Enailstore  mette a disposizione degli utenti che seguono la loro pagina FACEBOOK dei buoni sconto o promo per l'acquisto.


Seguiteli per non perdere nessuna buona occasione.
Ci vediamo presto con i miei prossimi acquisti!!

Nessun commento:

Posta un commento