Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 21 settembre 2015

HELIXINE AMICA PER LA PELLE

Ne avevo sentito spesso parlare in tv un pò di tempo fa come l'ultimo ritrovato in fatto di bellezza, soprattutto tra i grandi nomi del palcoscenico internazionale. 
Inizialmente sentir parlare di BAVA DI LUMACA come ultimo ritrovato in fatto di bellezza suscitava in me seri dubbi, dubbi però che HELIXINE SNAIL CREAM alla BAVA DI LUMACA ha totalmente eliminato.



E' un trattamento a base di Allantoina Collagene Elastina per combattere i segni dell'invecchiamento e mettere in risalto la propria naturale bellezza, prodotto in Italia e confezionato in Italia.
Una linea di prodotti ottenuti dalla secrezione naturale della Lumaca, che ha rivoluzionato il sistema di protezione e miglioramento della pelle. 


Tutta la linea è priva di oli, profumi, coloranti e additivi aggressivi.
La linea che comprende come potete vedere sul loro SITO  prodotto viso, contorno occhi e corpo, contenenti antiossidanti per migliorare la cura del viso e, la rigenerazione della pelle, riducendone l'invecchiamento.
Ricca di vitamine, riduce gli arrossamenti e favorisce l'abbronzatura, riduce la possibilità di infezioni virali facendo da barriera alla pelle. 
Un filtro naturale direi.
Ad esempio aiuta a rendere invisibili i segni della varicella per chi purtroppo ne ha portato le conseguenze, nei bambini elimina gli arrossamenti, in gravidanza macchie e segni della stessa.
Insomma le proprietà sono davvero tante e varie.
Un ottimo prodotto. 
Mi sono davvero trovata bene e devo dire che per me è stata un valido supporto per i segni sul corpo lasciatemi dalla gravidanza.
E' un prodotto da provare che non lo si lascia più.
Per essere informati su tutte le novità potete seguire anche la pagina Facebook.
Per tutti i tipi di pelle, è un prodotto che mostra sin da subito i suoi effetti positivi, la pelle ha un tocco di effervescenza e un aspetto sano e rilassato.


Sono rimasta sorpresa da tutti gli effetti per un prodotto sui quali nutrivo seri dubbi...si dice che solo gli stupidi non cambiano idea, e l'idea nuova su questo prodotto che è davvero efficace.
Se ne avete la possibilità provatelo ne vale davvero la pena.

Nessun commento:

Posta un commento