Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 29 aprile 2016

NEL DETTAGLIO I PRODOTTI BIOMED

Come promesso amiche ecco lo specifico per i prodotti BIOMED, con cui abbiamo avuto il piacere di vedere insieme la linea nel suo complesso.
Ma voglio passare nel dettaglio, non soffermandomi semplicemente all'elenco degli ingredienti, che potete trovare sul loro SITO, ma dirvi come io mi sono trovata nell'uso del prodotto, senza troppi giri di parole... come piace a me!


 Cominciamo da questi prodotti, che più mi sono piaciuti:

FRESH EYES per le mie occhiaie, perchè dormo relativamente poco, è ottimo, con la sua azione lenitiva ed idratante, aiuta notevolemente a ridurre quella sensazione di gonfiore, soprattutto al mattino. L'aspetto del mio contorno occhi è notevolmente migliorato,anche se non sono stata brava ad applicarlo due volte al giorno come consigliato ma uno, direi che nel mio caso ha dato un notevole miglioramento al mio aspetto.



DISINTOSSICANTE 24H - Vero e proprio disintossicante e idrantante per le 24 ore, davvero fantastico. Pulizia della pelle perfetta, delicata ed effetto morbidezza ed elasticità per tutta la giornata, il mio preferito in assoluto. Lo consiglio proprio come defatigante per chi sul viso compaiono proprio i primi segni dello stress quotidiano. 
Molto delicato, adatto alle pelli più sensibili.

Poi ci sono questo prodotto che non ho provato io direttamente, ma fatto provare a mia madre perchè più specifico al suo problema,la CREMA A BASE DI CELLULE STAMINALI, con il potere di eliminare 'il vecchio' le cellule grasse, rinnovando l'epidermide e donandole proprio un effetto curativo. Mia madre ha giudicato il prodotto notevole, ottimo e per la sua pelle, è stato un tocca sana.

Anche la crema per il corpo BODY FIRMER si mantiene sulla stessa bontà della linea, anche se una nota negativa devo sottolinearla, la profumazione, non mi è piaciuta molto, ma il prodotto ha un buon effetto per le parti più critiche, nel mio caso zona cosce, fra dimagrimenti e gravidanza, sono come per ogni donna i punti più critici. 
Certamente non ha l'effetto miracoloso di una pelle da adolescente, se non si unisce sport in questo tipo di prodotto, ma dona una certa elasticità e quel fastidioso prurito che a volte le smagliature danno.

In ultima analisi il FIRST AID FACE CREAM all'aloe vera davvero fantastica per le irritazioni, per me è stato un toccasana per un eritema che avevo sulla zona pancia, è stato davvero lenitivo per bruciore e prurito. 
Ottimo prodotto da tenere proprio nello scaffaletto a portata di mano sempre.

La mia impressione sui singoli prodotti è molto buona, sul loro sito potete trovare tanti altri prodotti specifici per le vostre esigenze, azienda seria e disponibile. 

Prova prodotti superata col massimo dei voti!


Nessun commento:

Posta un commento